Consulente SEOServizi SEOAnalisi SEO Sito Web

Analisi SEO Sito Web
(Servizio SEO Audit Professionale)

Scopri perché il tuo sito non viene visualizzato nei risultati di ricerca di Google o se l’agenzia SEO con cui lavori sta facendo del suo meglio per posizionare il tuo sito web.

Analisi Sito Web

SEO Audit professionali

Una campagna SEO deve iniziare SEMPRE con un analisi SEO di un sito web. Un controllo professionale del tuo sito è il modo migliore per iniziare.

L’analisi è fondamentale perché può rendere il tuo sito Web più efficace, il che significa più traffico e più opportunità per convertire i visitatori in potenziali clienti.

L’analisi del sito Web può essere utilizzata per identificare potenziali problemi e risolverli prima che diventino problemi più grandi. Un audit SEO fa parte del pacchetto di consulenza SEO mensile, ma se desideri un audit separato, puoi ordinarlo.

Puoi implementare immediatamente tanti dei miei consigli o utilizzare servizi aggiuntivi per apportare ulteriori miglioramenti al tuo sito Web. Verifica se il tuo sito web è ottimizzato da un punto di vista SEO.

analisi sito web Milano

Chi Sono

Mi chiamo Luciano e sono un Consulente SEO Freelance a Milano.

Aiuto le aziende ad aumentare i lead da Google attraverso la SEO.

Audit SEO dettagliati con i consigli di un consulente SEO

Investire in pubblicità è costoso, investire in SEO è e può essere altrettanto costoso per alcune aziende. Un audit SEO, anche se non sembra, ti fa risparmiare denaro. Come?

Ti aiuta a capire se il tuo attuale investimento in SEO sta funzionando. Una revisione imparziale del tuo sito Web di terze parti può essere molto utile.

Da 685 euro

seo audit servizio seo

Quali aspetti del sito Web vengono analizzati?

L

Analisi SEO tecnica del tuo sito Web

  • Pagine con reindirizzamenti 301
  • Errori 4xx sul tuo sito web
  • Elenco di errori 5xx
  • Consigli per il file robots.txt
  • Suggerimenti per sitemap.xml
  • Elenco di pagine molto lente
  • etc.
L

Audit SEO on-page, che include

  • H1 duplicati, multipli o mancanti
  • Titoli lunghi, mancanti o duplicati
  • Meta descrizioni lunghe, mancanti o duplicate
  • Elenco delle immagini con tag ALT mancanti
  • Elenco di immagini troppo grandi
L

Analisi della concorrenza

  • Elenco dei backlinks
  • Le parole chiave
  • Analisi Gap dei contenuti
  • Elenco dei backlink del tuo sito web con le relative metriche aHrefs
  • … e altro ancora!